PARTNERSHIP E INTEGRAZIONE DI TERRALÍNGUA CON WPML
WPML, il Plugin Multilingua WordPress, è il modo più semplice e più efficace per creare e gestire siti web multilingua.
Allo scopo di accompagnare i propri clienti nella localizzazione in WordPress, Terralíngua si è associata e completamente integrata con WPML. Entrambe le aziende mettono al primo posto qualità, sicurezza e affidabilità, ed è per questo che WPML è un partner eccellente.
Molti nostri clienti trovavano difficile lavorare con WordPress al momento di creare diverse versioni linguistiche, e tuttavia la localizzazione con WPML è scorrevole, perché funziona su tutti i temi, i plugin e i Page Builder. Consente inoltre ai siti dei nostri clienti di utilizzare al meglio la SEO (ottimizzazione per motori di ricerca) multilingua, poiché le traduzioni sono linkate tra di loro, e permette anche di impostare i metadati SEO per la traduzione.
Questa integrazione consentirà ai nostri clienti di inviare con facilità i contenuti per richiederne la traduzione. Per iniziare, i clienti devono avere installato sul proprio sito web il WPML Multilingual CMS (il plugin base). Due plugin aggiuntivi consentiranno ai clienti di a) connettersi a Terralíngua (plugin WPML Gestione Traduzione) e b) tradurre le stringhe di interfaccia (WPM Traduzione Stringhe). È possibile scaricare questi plugin da un account preesistente su wpml.org.
Per esaminare i costi per creare un account, vai alla pagina WPML Multilingual CMS. Nel caso questa soluzione ti interessi, ti raccomandiamo di sfruttare l'opzione di 30 giorni con "rimborso assicurato senza giustificazioni". Con questa opzione acquisti e puoi provare con comodo se wpml funziona bene sul tuo sito web aziendale.
La procedura per registrarsi e installare i plugin è semplice e veloce. Fatto questo, nella scheda Servizi di Traduzione, nella pagina WPML -> Gestione Traduzioni, comparirà Terralíngua. Se non disponi delle chiavi API per connetterti, puoi contattare il tuo referente in Terralíngua oppure chiederci assistenza sul nostro sito.
Quando sarai connesso, a Terralíngua arriverà automaticamente una notifica se richiedi un preventivo di traduzione. Potrai così inviare i contenuti da tradurre e ricevere le traduzioni con facilità. Informazioni dettagliate qui.
Per noi di Terralíngua è un vero piacere integrare questa soluzione con il nostro processo lavorativo e poter offrire ai nostri clienti un approccio semplificato alla traduzione dei loro siti WordPress.